Menu

Italian Chinese (Traditional) English French German Spanish
Cart

Escursione Termale

pantelleria

 
ESCURSIONE TERMALE Escursione ideale per tutti coloro che vogliono rilassarsi, tonificarsi e divertirsi presso le diverse sorgenti naturali presenti nella nostra isola. La giornata inizia nelle calde e rilassanti acque sorgive di Gadir, dove faremo il calidarium e frigidarium: antico bagno rituale dei Romani dagli effetti rigeneranti e tonificanti.
La seconda sosta è al Lago di Venere, famoso per i suoi fanghi ricchi di zolfo e le sue vasche sorgive, dove praticheremo la fangoterapia su viso e corpo.
Continuiamo per la contrada di Sibà con l’affascinante Grotta di Benikulà: sauna naturale conosciuta già in epoca bizantina.
A seguire, saliamo sulla Montagna Grande per rilassarci sotto la profumata pineta e deliziarci con un simpatico pic-nic alla tradizione pantesca.
Terminiamo la giornata termale nella Grotta di Sateria dove si potrà usufruire della sabbiatura: bagno distensivo in virtù delle sue acque ricche di minerali dalle proprietà altamente terapeutiche, indicate per tutti i tipi di acciacchi. A beneficio della vostra salute saremo supportati dai trattamenti di una massaggiatrice e dall’utilizzo di specifici prodotti cosmetici di produzione autoctona.
Orario: Partenza ore 9.15 - Rientro ore 17.00 Prezzo: € 40 a persona Servizi inclusi: Spostamento in pullman, pic-nic, bibite e prodotti cosmetici Massaggio: € 10 a persona durata 20 minuti (facoltativo) Consigli: Vestiario casual, costume da bagno, telo mare e scarpe comode.


Prenota la tua escursione a Pantelleria!!!

SnapSicily

C/da Pastorella, 260/C bis

Sede ammin.: P.zza Piemonte Lombardo, 35

91025 Marsala (TP)

Italia

Rec. Tel.: 389 3492479

P.I.: 02270320811

Snap Newsletter

Log In or Register