PATTO DI ADOZIONE SNAPSICILY

La procedura di pagamento del servizio avvia un PATTO DI ADOZIONE tra Vinatura s.r.l.s. e l’acquirente di seguito denominato ADOTTANTE.

Le parti, come sopra riportate, convengono e stipulano quanto segue:

La durata del patto è determinata in fase di sottoscrizione e può essere di 12, 36 o 60 mesi dalla data di sottoscrizione. L’eventuale rinnovo, di eguale periodo, potrà avvenite con un nuovo versamento del medesimo importo; diversamente di potrà avviare un nuovo patto di durata diversa.

  1. La quota di adozione è determinata in fase di sottoscrizione e dipende dal numero di piante adottate, dalla tipologia di vino e dalla durata del patto. Tale quota dovrà essere versata mediante pagamento online Paypal o carta di credito.
  2. L’utente potrà scegliere l’ubicazione del filare da adottare, in riferimento alla disponibilità sulla mappa.
  3. L’Adottante riceverà ogni anno le bottiglie di vino di lt 0,75 prodotte in relazione al numero di piante adottate, con raccolta e vinificazione meccanica da ADOTTA LA NATURA mantenendo caratteristiche organolettiche ,sapori , profumi e colori propri della zona di produzione (Marsala).

L’adottante potrà apporre sulla bottiglia di vino l’etichetta personalizzata con i propri dati, utilizzando le 2 righe previste dal simulatore. La spedizione delle bottiglie in Italia sarà a cura e spese di Vinatura s.r.l.s.

 

  • Dopo l’assegnazione del filare l’Adottante riceverà la confezione regalo contenente:
  •  l’Attestato di adozione ,
  •  la foto con la targa del filare adottato della vigna assegnata,
  • 1 bottiglia di Marsala D.o.c.
  • Su richiesta l’Adottante sarà informato, tramite e-mail, di tutte le operazioni colturali e del periodo della vendemmia e della vinificazione.
  • Su richiesta e previo appuntamento, l’Adottante potrà visitare il vigneto ed assistere alle lavorazioni in vigna .
  • Il frutto raccolto verrà lavorato e imbottigliato in cantina ma oltre agli scarti e gli sfridi , parte del stesso prodotto dal filare, verrà impiegato per far fronte ai costi di produzione, vinificazione , imbottigliamento e spedizione; tutto ciò ci ha permesso di ottimizzare al meglio la quota di adozione sopra citata.
  • Nel caso in cui, per causa di forza maggiore (condizioni meteo avverse, malattie e/o altro) i filari adottati dovessero essere improduttivi, Vinatura s.r.l.s si impegna a riconoscere un buono che darà diritto all’Adottante a ricevere le bottiglie l’anno successivo
  • Sono a carico di Vinatura s.r.l.s tutti gli oneri di gestione ordinaria e straordinaria del filare e non potrà essere richiesto in nessun caso alcun onere aggiuntivo all’Adottante oltre al costo della quota già versata

Preso lettura del PATTO DI ADOZIONE scelgo di adottare :

Filare Grillo contraddistinto al NR ___________ a nome di

__________________________________________

Filare PinotGrigiocontraddistinto al NR ___________ a nome di

__________________________________________

Filare Zibibbo contraddistinto al NR ___________ a nome di

__________________________________________

 

Letto, approvato e sottoscritto in data:

_______________________________

 

L’ADOTTANTE

 

       ________________________________

Il sottoscritto ____________________________________________________________________ nato a _______________________________________ Il ___________ CF ___________________ Residente a ____________________________ Via _______________________________ n._____ Tel. ____________________________________ Cell. ____________________________________

ACCONSENTE ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge.

Letto, confermato e sottoscritto _______________________, Li ___________

_________________________________________

                              Firma del dichiarante (per esteso e leggibile)